La giornata di studi su Pausula, tenuta a Corridonia nel 2010, si concluse con l'assicurazione degli amministratori che i lavori di ricerca sarebbero assolutamente continuati, allo scopo di riportare alla luce quella meravigliosa città romana che fu Pausula. Ora, dopo 16 anni, con i principali amministratori di allora ancora in carica, ci ritroviamo purtroppo con un nulla di fatto!
Meditate gente!

Nessun commento:
Posta un commento