domenica 6 dicembre 2020

"V-L'ultimo canto" di Enrico Tassetti vi presenta una nuova, diversa ed intrigante verità!

Vi segnalo il link dell'ultimo libro di Enrico Tassetti, "V-L'ultimo canto". 

Chi fosse interessato a richiederlo, è possibile ottenere una sconto del 20% e spese di spedizioni assicurate gratuite, utilizzando il seguente link:
L'offerta è valida fino al 12/12/2020.
Caratteristiche tecniche:
Prezzo di vendita: 25 € (chi acquista entro il 12/12/2020, il prezzo è 20,00 €)
Isbn 9788831381154
Pagine: 422
Collana Esoterica
Formato 17 x 24 cm.

Sinossi:

"Chiedete dello strano abate di Rennes-le-Château e del

suo segreto, di quelle misteriose pergamene, di una collina incantata circondata dalle nebbie dove dimenticata è la potente fanciulla.

Chiedete di quel misterioso quadro che racconta un’altra verità e del segno impresso su quattro antichissime abbazie; di un perduto canto e del messaggio che ha varcato le porte del tempo.

Qual è stato l'inganno e che volto ha l’oscuro ingannatore? Ascoltate, osservate, perché la storia non sarà più la      stessa, il momento è giunto.

Ogni fatto, ogni vicenda è stata ricercata e trovata.”

Ecco il nuovo romanzo esoterico di Enrico Tassetti che ci porta nei meandri di una storia nascosta, di scoperte che sconvolgono il sapere comune.

Attraverso un viaggio nei luoghi più suggestivi delle Marche (Abbazia di San Claudio, Abbazia di Rambona, etc.), il libro ci rivela una tradizione celata, ricca di bellezza.

Un libro dove l'invenzione letteraria è un tocco di penna sottile, volto ad unire il frutto di anni di ricerche su misteri e leggende che celano incredibili verità."




Nessun commento:

Posta un commento